LAZIO CALCIO MERCATO Corsie laterali, per la destra si guarda in casa Spal

Ultime News

Rossoblù ko: quel calciatore salta la sfida contro la Lazio! Sarà più facile del previsto?

#CalcioNews #Lazio #ForzaLazio Il Bologna perde un pezzo importante:...

Rambaudi su Guendouzi: “Merita critiche, ecco perché! Ma tutto dipende dalle richieste di Sarri.”

#ForzaLazio sempre, anche quando la pausa serve per ricaricare!...
PUBBLICITA

LAZIO CALCIO MERCATO Corsie laterali, si lavora per rinforzarle: tutti i nomi in ballo.

LAZIO CALCIO MERCATO Corsie laterali, decisamente uno dei fronti caldi in casa biancoceleste. Sulla destra, infatti, serve un’alternativa a Marusic, visto che Basta è destinato o a cambiare ruolo o a salutare la Lazio (è in scadenza nel 2019). Sulla sinistra, invece, Lulic potrebbe diventare in pianta stabile un centrocampista centrale. Per la sostituzione di Basta, in pole c’è Manuel Lazzari, reduce da una stagione positiva con la Spal. Classe ’93, la Lazio lo ha sondato, ricevendo dal patron spallino Mattioli una richiesta di 4-5 milioni di euro. Cifra che i biancocelesti potrebbero abbassare con una contropartita tecnica, da scegliere tra Basta, Patric e Caceres. In alternativa, potrebbe esserci il ritorno di Lorenzo De Silvestri, attualmente legato al Torino, oppure una virata su Stefan Lainer, che il Salisburgo (con cui ha segnato il gol del definitivo 4-1 nella notte dell’eliminazione dall’Europa League) valuta sui 4 milioni di euro. 

FASCIA SINISTRA

Per la casella lasciata vuota da Lulic, si continua invece a monitorare Adam Masina del Bologna, che può giocare anche a tutta fascia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Marocchino naturalizzato italiano, è legato fino al 2019 ai felsinei, di cui ha più volte rifiutato le proposte di rinnovo. Ieri il club manager Di Vaio ha provato a smorzare le voci in merito, ma l’impressione è che il giocatore saluterà il capoluogo emiliano.

LEGGI ANCHE L’ADDIO ALLA LAZIO DI DE VRIJ

SEGUICI ANCHE SU TWITTER