Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIO CALCIO MERCATO Marchetti saluta. Ecco dove andrà

Pubblicato

in

Federico Marchetti portiere della Lazio


Lazio calcio mercato Marchetti dopo tanti anni lascia la maglia biancoceleste per iniziare una nuova avventura

E’ stato il portiere per tanti anni della Lazio ma dopo due stagioni in anonimo, tra cui l’ultima da fuori rosa, per Federico è arrivato il momento di cambiare aria. Lazio calcio mercato Marchetti saluta tutti e cambia squadra. Ha vinto la Coppa Italia nel 2013, ha aiutato la Lazio ad arrivare al terzo posto nel 2015 diventando uno dei portieri più forti in giro, poi si è perso e l’avventura con la Lazio è cambiata. L’ultima partita ufficiale disputata: il 5 febbraio 2017. Poi gli prese il posto da titolare e da allora Marchetti non ha più visto il campo. Ora però è pronto a tornare. A giugno 2018 scadrà il suo contratto ma ha già pronta una squadra. Andrà al per sostituire destinano alla Juve. Per lui il grifone ha preparato un contratto biennale fino al 2020 con l’opzione per una terza stagione. Buona fortuna Federico e grazie per tutto.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI CRISTANTE

Continua a leggere
Pubblicità

News

PD Campidoglio: “Stadio Flaminio? Priorità coinvolgere la Lazio”

Pubblicato

in

Stadio Flaminio di Roma


PD Campidoglio – Nella giornata di oggi, il capogruppo democratico in assemblea capitolina Giulio Pelonzi ha detto la sua sul futuro del Flaminio

PD Campidoglio: “Sono al corrente che molti tifosi della Lazio hanno forti aspettative sul futuro dello stadio Flaminio. Credo però che al di là dell’interesse o meno del presidente Lotito, sia comunque necessario avviare un tavolo istituzionale per valutare tutte le possibili opzioni per la rinascita dello stadio Flaminio che resta un piccolo gioiello di architettura. Ritengo prioritario il coinvolgendo delle commissioni urbanistica e sport il coinvolgimento della storica Polisportiva Lazio nel quadro di una riqualificazione dell’infrastruttura sportiva e della zona circostante”. 

Continua a leggere

Articoli più letti