giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Milinkovic, l’agente allontana l’addio

LAZIO CALCIO MERCATO Milinkovic, l’agente allontana l’addio.

LAZIO CALCIO MERCATO MILINKOVIC – Il mancato raggiungimento della Champions League potrebbe avere ripercussioni sul prossimo mercato estivo. Il presidente Lotito potrebbe essere infatti impossibilitato a trattenere i giocatori più importanti. Su tutti, quel Sergej Milinkovic da tempo nel mirino della Juventus e di altri top club europei. Intervistato ai microfoni di ‘Calciomercato.it’, l’agente del serbo Kezman però allontana l’addio.

PUBBLICITA

Sergej ha ancora un contratto lungo con la Lazio, ma come vi ho detto qualche giorno fa l’interesse nei suoi confronti è enorme. Nel calcio non sai mai quello che può accadere da un giorno all’altro, perciò vedremo cosa ci riserverà il futuro. Sergej il miglior centrocampista della Serie A? E’ un riconoscimento che merita, di sicuro è stato uno dei migliori giocatori di questo campionato ed ha il potenziale per diventare il miglior calciatore al mondo nel suo ruolo. La Champions League è il sogno di tutti quelli che giocano a calcio, ma ha ancora 23 anni e quindi ha tutto il tempo per disputarla“.

CRISTANTE ALLA LAZIO? PARLA PERCASSI, LEGGI LE SUE PAROLE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS