LAZIO CALCIO MERCATO Tare è pronto a cambiare e rivoluzionare la rosa

Ultime News

Rossoblù ko: quel calciatore salta la sfida contro la Lazio! Sarà più facile del previsto?

#CalcioNews #Lazio #ForzaLazio Il Bologna perde un pezzo importante:...

Rambaudi su Guendouzi: “Merita critiche, ecco perché! Ma tutto dipende dalle richieste di Sarri.”

#ForzaLazio sempre, anche quando la pausa serve per ricaricare!...
PUBBLICITA

Senza il budget della Champions che porta via 50 milioni il mercato verrà cambiato. Lazio Calcio mercato Tare pronto a una piccola rivoluzione

La mancata Champions ha cambiato i piani della società che ora è costretta a cambiare obbiettivi di mercato. Lazio calcio mercato Tare pensa a un mini rinnovo vendendo qualche giocatore non utile alla causa cercando di prenderne altri validi con un budget ridotto rispetto a una possibile qualificazione ma sempre ampio visto che varierà tra i 50-60 milioni di euro. Saranno 6-7 gli acquisti estivi, partendo dalla porta: Strakosha confermato come titolare, mentre avrà bisogno di un vice per aiutarlo a crescere, Guerrieri confermato come terzo portiere. Vargic verrà ceduto

In difesa dopo l’addio di de Vrij il sogno rimane Romagnoli anche se ormai impossibile visto l’alto prezzo che ne fa il Milan, 25-30 milioni più della metà del budget, magari si potrebbe trovare una formula giusto per il tifoso laziale. Le alternative rimangono sempre: Jemerson del Monaco, Badstuber e Coates. 

A centrocampo le cose cambiano, Cristante a questo punto diventerebbe un’alternativa all’addio di Milinkovic. Al momento incedibile per Lotito a meno che non arrivi un’offerta da 100 milioni che potrebbe far capitolare il presidente. Servirà un vice Leiva in moda tale che il brasiliano possa respirare in qualche partita. Di Gennaro verrà ceduto così come si pensa a una cessione di basta, sulla corsia destra rimarrebbero: Marusic – Patric. Da capire anche il futuro di Cataldi di ritorno da Benevento, la Lazio da lui potrebbe prendere un bel tesoretto da investire.

In attacco Caicedo sembra destino alla partenza visto le recenti critiche e le ultime partite non all’altezza da Lazio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Felipe Anderson resta in bilico, il brasiliano potrebbe essere il sacrificato biancoceleste per aumentare il budget di mercato. Da capire anche il futuro di Wallace, Bastos e Lukaku (in scadenza). Su Immobile c’è la concorrenza del Milan che lo vorrebbe portare alla corte di Gattuso, ma la Lazio non dovrebbe privarsene.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI AUSILIO

DE VRIJ PAGA LA CENA A TUTTI