giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Tare guarda in casa Fiorentina: possibile arrivo a zero

LAZIO CALCIO MERCATO Tare, d.s. biancoceleste, a un mese dall’apertura della sessione estiva è al lavoro per rinforzare il centrocampo. Uno dei nomi più caldi è quello di Milan Badelj, possibile colpo a parametro zero

 LAZIO CALCIO MERCATO Tare, d.s.biancoceleste, a un mese dall’apertura della sessione estiva è al lavoro per rinforzare il centrocampo. Uno dei nomi più caldi in questo senso è quello di Milan Badelj, possibile colpo a parametro zero. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sfumata la pista Cristante, ormai vicinissimo alla Roma, il d.s. albanese sembra voler virare su un altro pallino della dirigenza biancoceleste, Milan Badelj. Il croato, convocato dal c.t. della nazionale per il Mondiali di Russia, sembra non essere intenzionato a rinnovare il contratto con la Fiorentina.

PUBBLICITA

Di conseguenza, qualora si concretizzasse questa ipotesi,  il giocatore sarebbe libero di partire e di accasarsi a parametro zero. Un’occasione low cost da non perdere. In questa direzione però c’è da battere la concorrenza del Milan, sulle tracce del mediano viola da tempi non sospetti, e alla ricerca di un vice Biglia considerato il probabile addio di Montolivo alla causa rossonera.

MASINA-LAZIO, LE PAROLE DI DI VAIO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS