giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Tare: “Vi dico la situazione di Milinkovic e Anderson”

Lazio calcio mercato Tare parla dei big della squadra biancoceleste e sembra rassicurare tutti i tifosi. 

LAZIO CALCIO MERCATO Tare ha parlato a margine dell’evento Football leader alla stampa: “Immobile? Ho visto la sua intervista in cui dice che a Roma si trova molto bene, con la sua famiglia. La Lazio gli ha dato tanto e lui ci ha dato tanto, è un riferimento importante, lui lo sa: rimarrà alla Lazio, su questo non ci piove. Inzaghi? È impossibile che lasci la Lazio: è una bandiera e prima di fare un passo del genere, devono esserci condizioni che al momento non ci sono. Milinkovic Savic è un giocatore della Lazio, uno dei più forti del mondo. Il resto non lo so. Felipe Anderson? Dobbiamo sederci insieme con lui e con gli agenti per valutare se le strade nostre sono ancora compatibili e continuare insieme. Le decisioni sono condivise. Marusic e Luis Alberto sono arrivati in sordina e poi hanno stupito: la Lazio farà colpi di mercato simili? Faccio le valutazioni in base a ciò che serve alla squadra, le caratteristiche. Le cifre cambiano, l’esempio è stato negli anni: giocatori arrivati per poco che hanno aumentato il valore grazie a quanto dato alla Lazio. L’intenzione è solo cercare di migliorare”.

PUBBLICITA

IL FUTURO DELLA LAZIO

“La Lazio può raccogliere l’eredità del Napoli per il bel gioco? Ha ancora margini per migliorare ed arrivare in Champions League finalmente?
La Lazio non deve prendere nessuna eredità. Fa il suo percorso di crescita che, anno per anno, è stato importante. Sappiamo bene che non sarà facile, ma le basi ci sono e dobbiamo essere solo consapevoli e determinati”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

 

 

 

 

 

LIVE NEWS