Lazio Cruciani noto tifoso biancoceleste commenta la mancata qualificazione alla Champions
Lazio Cruciani durante il programma Tiki Taka, dice la sua sulla partita
“La Champions per la Lazio non è stata persa domenica, ma a Crotone quando Sergej Milinkovic-Savic non ha messo dentro il gol-vittoria nel finale e anche nella partita precedente: non ha sfruttato i match-ball. Ho sentito dire prima del match che fosse la Lazio a meritare la Champions molto più dell’Inter, ma in virtù di cosa? C’è l’abitudine di parlare di scudetti virtuali e di Champions meritate, ma alla fine chi arriva davanti, a parte rarissimi casi, per non dire nessuno, merita sempre: l’Inter ha meritato la Champions”.
Su de Vrij: “I contatti con il portiere, anche minimi, vengono sanzionati: nell’1-1 non mi sembra una carica di Danilo D’Ambrosio su Thomas Strakosha, non recrimino nulla, ma in passato sarebbe stato fallo a priori.Potrebbe interessarti
Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!


