sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Canigiani annuncia importanti novità per il futuro: “Siamo a quota…”

LAZIO INTER Canigiani ha aggiornato il dato dei biglietti venduti per il match dell’Olimpico dell’ultima giornata di Serie A.

LAZIO INTER CANIGIANI A LAZIO STYLE RADIO 89,3

“Siamo arrivati quasi a 53.000 presenze. Sono terminati tutti i settori tranne la Tribuna Monte Mario, dove c’è ancora buona disponibilità. L’orario della gara è rimasto quello inizialmente schedulato. Sull’eventuale aumento del numero dei biglietti per la Curva Maestrelli non c’è nessuna novità, vedremo all’inizio della settimana. Il consiglio che rivolgo  è quello di fare il prima possibile i biglietti e tentare di chiedere se sono stati annullati posti liberi nei settori oggi esauriti. Il giorno della gara la biglietteria dell’ex Ostello della Gioventù sarà chiusa a causa degli Internazionali. L’area sarà presidiata dai servizi relativi al tennis ma, se ci saranno tagliandi ancora disponibili, allora verranno allestiti dei botteghini presso via Nigra, dove sarà possibile acquistare il biglietto oltre che negli altri punti vendita disponibili la domenica: ricevitorie, Lazio Style Official Store e la vendita online”.

PUBBLICITA

IMPORTANTI NOVITA’

“Stiamo studiando alcune novità relative alla campagna abbonamenti. Ma stiamo attendendo nuove modalità da parte delle autorità per facilitare la vendita di biglietti e abbonamenti per la prossima annata. 
Dalla gara con l’Inter verrà effettuato un test e vedremo se applicarlo anche il prossimo anno. La Lazio ha  infatti predisposto la possibilità per tutti i tifosi di lasciare le proprie vetture in determinati punti della città e usufruire di bus turistici predisposti per le partite per raggiungere la zona della Farnesina, assistere alla partita e poi risalire sul bus e tornare nel punto iniziale di ritrovo. Tutto ciò è stato organizzato in quanto i parcheggi sono uno dei principali problemi per i tifosi che vogliono recarsi all’Olimpico”.

E ANCORA…

“La Società vuole provare a migliorare tutti i servizi. Basterà prenotare un posto attraverso il sito dedicato (www.businsieme.com) o l’app dopo essersi registrati e scegliere da quale punto di ritrovo partire tra le varie opzioni disponibili. Il tutto a soli €4 tra andata e ritorno senza problemi di parcheggio. 
È importante che tale messaggio possa raggiungere il maggior numero di tifosi. Il successo dell’iniziativa e il suo utilizzo potrà portare alla nascita di nuovi tragitti ed aiutare sempre più i tifosi ad arrivare allo stadio. Inoltre, si ridurrà il numero di macchine presenti intorno allo stadio, facilitando l’arrivo a tutti. Siamo studiando anche nuove iniziative per riportare i tifosi all‘Olimpico”.

SERIE B – I RISULTATI DELLA XLI^ GIORNATA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SERIE B: PERUGIA ESONERATO BREDA

LIVE NEWS