Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO INTER Canigiani: “Olimpico tutto esaurito”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO INTER Canigiani ha parlato della vendita dei biglietti per la supersfida di domenica tra i ragazzi di Inzaghi e i nerazzurri.

LAZIO INTER CANIGIANI A LAZIO STYLE CHANNEL

“Domenica lo stadio sarà un grande spettacolo, sarà una bella soddisfazione. I biglietti sono completamente esauriti. I tifosi che ancora non sono in possesso del biglietto possono tentare di trovare un posto libero in seguito ad eventuali annullamenti o sblocchi di posto. Per questo la vendita on-line resterà aperta fino al fischio d’inizio di Lazio-Inter. Non credo verranno allestiti botteghini temporanei in via Nigra, come precedentemente ipotizzato. Saranno invece aperte le varie ricevitorie: sarà possibile procedere all’acquisto recandosi anche presso di loro”.

E ANCORA…

“Le presenze di questo finale di stagione devono essere la base da cui ripartire il prossimo campionato anche se non sarà semplice raggiungere quote simili in ogni gara casalinga. Per quanto concerne l’iniziativa ‘Bus Insieme’, i punti di partenza sono quasi esauriti. Basterà controllare sul sito www.businsieme.com se ci sono posti disponibili nelle diverse otto parti di Roma da cui partiranno i mezzi. Domenica arrivare un po’ prima all’Olimpico può essere conveniente per gestire al meglio i flussi d’accesso”.

CHEF RUBIO E IL PENSIERO SEMPRE ALLA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA

LA CARICA DI FELIPE ANDERSON SUI SOCIAL


Articolo copertina

NAPOLI LAZIO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il


NAPOLI LAZIO – Archiviata la vittoria contro il Benevento, i biancocelesti sono attesi dalla delicata trasferta del San Paolo

Napoli Lazio – I biancocelesti sono reduci da 5 vittorie consecutive. L’ultima vittoria, quella per 5-3 contro il Benevento all’Olimpico, ha fatto seguito ai successi contro Crotone, Udinese, Spezia e Verona. In un contesto europeo estremamente in bilico alla luce della Superlega, non c’è chiarezza sulle modalità con cui verrà disputata la prossima Champions League. Intanto però, il quarto posto è alla portata e la Lazio non può permettersi passi falsi. Pertanto il match contro il Napoli risulta fondamentale nella lotta per un posto in Champions. La sfida è in programma giovedì 22 aprile alle 20.45 e verrà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Continua a leggere

Articoli più letti