domenica, Marzo 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Canigiani: “Olimpico tutto esaurito”

LAZIO INTER Canigiani ha parlato della vendita dei biglietti per la supersfida di domenica tra i ragazzi di Inzaghi e i nerazzurri.

LAZIO INTER CANIGIANI A LAZIO STYLE CHANNEL

“Domenica lo stadio sarà un grande spettacolo, sarà una bella soddisfazione. I biglietti sono completamente esauriti. I tifosi che ancora non sono in possesso del biglietto possono tentare di trovare un posto libero in seguito ad eventuali annullamenti o sblocchi di posto. Per questo la vendita on-line resterà aperta fino al fischio d’inizio di Lazio-Inter. Non credo verranno allestiti botteghini temporanei in via Nigra, come precedentemente ipotizzato. Saranno invece aperte le varie ricevitorie: sarà possibile procedere all’acquisto recandosi anche presso di loro”.

PUBBLICITA

E ANCORA…

“Le presenze di questo finale di stagione devono essere la base da cui ripartire il prossimo campionato anche se non sarà semplice raggiungere quote simili in ogni gara casalinga. Per quanto concerne l’iniziativa ‘Bus Insieme’, i punti di partenza sono quasi esauriti. Basterà controllare sul sito http://www.businsieme.com se ci sono posti disponibili nelle diverse otto parti di Roma da cui partiranno i mezzi. Domenica arrivare un po’ prima all’Olimpico può essere conveniente per gestire al meglio i flussi d’accesso”.

CHEF RUBIO E IL PENSIERO SEMPRE ALLA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA

LA CARICA DI FELIPE ANDERSON SUI SOCIAL

LIVE NEWS

PRIME PAGINE