sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Claudio Gentile: “Caso De Vrij? Vi dico che…”

A una settimana da Lazio Inter Claudio Gentile, campione del mondo ’82 con la nazionale italiana, ha detto la sua sul caso De Vrij sulle frequenze di RMC Sport

A una settimana da Lazio Inter Claudio Gentile, campione del mondo ’82 con la nazionale italiana, ha detto la sua sul caso De Vrij sulle frequenze di RMC Sport. “Si tratta di una situazione estremamente delicata. C’è in ballo la qualificazione alla prossima Champions League e sono convinto che Inzaghi stia valutando tutte le possibili soluzioni. Il difensore olandese ha dimostrato di essere un professionista serio onorando la maglia fino alla fine e offrendo prestazioni di alto livello.

PUBBLICITA

Tuttavia si tratta di un caso particolare. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore e dal suo rapporto con il tecnico, che alla fine prenderà la scelta migliore per la squadra. Anche per il giocatore non è un momento semplice. Su di lui c’è il peso di una responsabilità enorme. Ecco perché Inzaghi dovrà valutare attentamente la situazione. Credo che sarà una settimana delicata e decisiva in questo senso, circa l’impiego o meno di De Vrij contro l’Inter”.

LAZIO INTER PATRIC 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS