giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Crespo: “Per Inzaghi è tutto guadagnato, per Spalletti sarebbe il minimo”

LAZIO INTER Crespo sulla sfida di questa sera allo stadio Olimpico. Il doppio ex ha detto la sua riguardo lo spareggio Champions e i due tecnici.

LAZIO INTER CRESPO A FCINTER1908.IT

“Sarà una bella gara da vedere, entrambe devono vincere. Ho ricordi importanti con Lazio e Inter. La verità è che qualificarsi in Champions potrebbe cambiare il presente delle due società. In palio c’è tantissimo. L’Inter sabato era morta, poi il Crotone l’ha aiutata”.

PUBBLICITA

SUI DUE ALLENATORI

Spalletti e Inzaghi sono due tecnici bravi, ma l’approccio al campionato dei due è diverso, come le pressioni. Il primo è obbligato a fare queste cose, l’altro invece vive una situazione che nessuno si aspettava. Quando fai tanti gol ci si aspetta sempre che l’anno dopo fai bene e devi fare i gol per i quali ti hanno preso. Spalletti è così. Sa di essere stato sempre competitivo quindi arrivare quinti non è il massimo. Con Inzaghi è tutto guadagnato, per Spalletti sarebbe il minimo”.

CALCIOMERCATO LAZIO – SI RIACCENDE L’INTERESSE PER WALACE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LAZIO – INTER: IL PIANO SICUREZZA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS