Su Lazio Inter Farris, tecnico in seconda di mister Inzaghi, ha detto la sua ai microfoni della tv ufficiale biancoceleste.
Per Lazio Inter Farris ha espresso queste parole a Lazio Style Channel: “C’è tanta amarezza ed un po’ di incredulità. Quella contro l’Inter è stata una partita stregata, nella quale abbiamo avuto grandi meriti e commesso qualche peccato. Nel calcio gli episodi fanno la differenza, raramente ho visto una formazione fortunata come quella nerazzurra. L’Inter era partita bene, poi ha avuto una lunga fase nella quale ha conquistato pochi punti ed infine ha recuperato la distanza nel finale di campionato. Non aver chiuso i conti a Crotone ci ha fatti arrivare alla partita in vantaggio ma anche con l’ansia. Purtroppo questo aspetto lo abbiamo pagato tanto”.
LA GARA
“Sarebbe bello rigiocare la gara con Parolo e Luis Alberto in campo, ma toglieremmo meriti a chi è sceso in campo, come Murgia, che ha offerto un’ottima prestazione.Potrebbe interessarti
Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
PINELLI SUL CASO DE VRIJ>>>CLICCA QUI

