LAZIO INTER Fiore: “Chi andrà in Champions? Se esiste una giustizia…”

Ultime News

Sarri distrugge il suo 4-3-3: la nuova Lazio sarà irriconoscibile

Dopo la Turchia, si cambia davvero. Domani, contro il...

La Lazio a secco: Sarri deve curare l’attacco infertile

La Lazio in crisi d'attacco: nessuna punta ha segnato...

Ultime notizie Lazio, quel pazzo di Sarri cambia tutto: il retroscena

Ultime notizie Lazio - Maurizio Sarri, nel corso della...
PUBBLICITA

A poche ore da Lazio Inter Fiore, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha presentato il match dell’Olimpico, decisivo per la qualificazione in Champions

A poche ore da Lazio Inter Fiore, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha presentato il match dell’Olimpico, decisivo per la qualificazione alla prossima Champions League. “Mi aspetto una grande partita. Entrambe le squadre daranno tutto per raggiungere l’obiettivo e sono convinto che i giocatori in campo venderanno cara la pelle. Si tratta di un’occasione eccezionale sia per i nerazzurri che per gli uomini di Inzaghi.

Il bilancio della stagione è positivo per entrambe le compagini. Tuttavia sono convinto che sotto l’aspetto della continuità la Lazio abbia avuto qualcosa in più. Se esistesse una giustizia suprema dovrebbero essere i biancocelesti ad andare in Champions. È chiaro però che se l’Inter è arrivata a giocarsi tutto all’ultima giornata non è certo un casoIcardi vs Immobile? Sarà una sfida interessante tra bomber, anche se si tratta di due attaccanti diversi. L’argentino è il classico uomo d’area di rigore, mentre l’ex Borussia partecipa alla costruzione del gioco e dialoga molto con i compagni anche fuori dall’area.

Caso De Vrij? Si tratta di una situazione estremamente delicata. Da giocatore avrei sicuramente fatto di tutto per scendere in campo, ma se fossi nei panni di Inzaghi probabilmente ci penserei su. Non ho dubbi sulla serietà del ragazzo ma al posto del tecnico piacentino presumibilmente non lo farei giocare. Tornando alla gara odierna, credo che uno degli uomini decisivi possa essere Milinkovic-Savic. Il serbo è in costante crescita e ha tutte le carte in regola per diventare un vero leader, un trascinatore. Oltretutto Immobile non è al meglio e in assenza di Luis Alberto sarà lui doversi caricare il peso della squadra sulle spalle”.

I CONVOCATI DI INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 20 Maggio 2018 16:03