Seguici sui Social

News

LAZIO INTER Garlini: “L’annata resta comunque memorabile”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO INTER Garlini. L’ex attaccante biancoceleste parla della stagione della squadra di Inzaghi.

LAZIO INTER GARLINI A LAZIO STYLE CHANNEL 

“I biancocelesti hanno pagato dazio in una partita che andava affrontata nel modo giusto. Ora è facile prendersela con i singoli, ma la squadra di Inzaghi non era al massimo della forma fisica. Forse sarebbe stato meglio lasciare Immobile in panchina per sganciarlo a gara in corso. Il rammarico è grande ma ormai niente può più cambiare, bisogna pensare al prossimo campionato. La Lazio ha dimostrato di meritare la Champions League. L’annata resta comunque memorabile”.

E ANCORA…

“L’intervento di deVrij su Icardi è stato rischioso. L’olandese stava giocando bene, è un ragazzo intelligente. Immobile ha segnato tanto e offerto prestazioni di spessore. Dobbiamo ringraziarlo, ha sempre giocato per il bene della squadra mettendo in campo grande personalità. Chi arriva in biancoceleste sa che approda in un club con obiettivi importanti, che vuole arrivare fino in fondo in ogni competizione. La Lazio è una società sana che sa bene dove deve arrivare. Inzaghi ha messo in mostra le sue qualità, dimostrando di essere all’altezza della situazione. Milinkovic, Luis Alberto, Immobile e Felipe Anderson sono quattro giocatori preziosi in fase offensiva. Il brasiliano può cambiare le partite con un lampo”.

LAZIO – INTER: IL COMMENTO DI MASSIMO PISCEDDA

  Frasi strumentalizzate dopo il Bayern. La replica della Lazio

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

TOMMASO PARADISO: PAROLE DURISSIME SU STRAKOSHA E DE VRIJ


News

Frasi strumentalizzate dopo il Bayern. La replica della Lazio

Pubblicato

il

Lazio Lotito e Tare

Questa mattina, su alcuni organi di informazione, sono apparse delle frasi relative alla sfida contro il Bayern, smentite però dal club

“Ci mangiano in campo, fanno un altro sport”. Queste le parole riportate da alcuni organi di stampa e attribuite all’ambiente laziale. Il club biancoceleste ha replicato con un comunicato ufficiale: “La Lazio ha sfidato i Campioni del Mondo in carica: non è andata come speravamo e quel che è accaduto in campo lo hanno visto tutti. Le frasi riportate oggi su un quotidiano non rappresentano, però, il pensiero e lo stato d’animo della squadra. Consistono invece in una forma di strumentalizzazione messa in atto dai soliti noti per disgregare un gruppo, una società e una tifoseria che sono sempre stati compatti e uniti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Prossimo obiettivo: Bologna. Col coraggio e la determinazione che non sono mai mancati”.

Continua a leggere