domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Lulic deluso: “Fa male ma non è colpa di de Vrij, dovevamo vincere in altre gare”

Al termine di Lazio Inter Lulic, capitano biancoceleste, esterna tutta la sua delusione in mixed zone per la mancata qualificazione in Champions League

Lazio Inter Lulic ai microfoni di Mediaset Premium: “Potevamo chiudere prima il discorso Champions League. Purtroppo abbiamo perso questa partita, mi dispiace per tutti noi, per i tifosi perchè meritavamo noi di andare in Champions. Tutto in pochi minuti è cambiato, questa è un’altra delusione enorme quest’anno. Dovevamo imparare dai nostri errori ma non ci siamo riusciti e a questi livelli poi li paghi gli errori. de Vrij? Non ci ho parlato, ma lui è un professionista e ha dato tutto per la Lazio. Non ho nulla da dire. Ora è inutile parlare di de Vrij, ma non era neanche giusto montare questo caso ad una settimana dallo scontro diretto. Ha sbagliato sul rigore ma non è colpa sua, abbiamo sbagliato in altre partite non vincendo, come a Crotone. Abbiamo giocato bene ma in stagione ci è mancata furbizia e anche esperienza per competere a certi livelli“.

PUBBLICITA

Lulic a Lazio Style Radio: “Fa male, la stagione però rimane positiva ma purtroppo non ci siamo qualificati. La Champions non l’abbiamo persa oggi, la dovevamo chiudere prima, come a Crotone ed abbiamo rischiato e alla fine abbiamo perso. Poi abbiamo preso gol da palle inattive. Dobbiamo essere consapevole di essere grande squadra ma anche che ci mancano alcune cose per essere migliori. La furbizia e il cinismo ci è mancato, come difendere sulle palle inattive, dovevamo fare meglio. Bisogna anche dire che nessuno credeva in noi e dobbiamo ripartire con la nuova stagione”.

LEGGI LE PAROLE DI SIMONE INZAGHI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS