Dopo Lazio Inter Riccardo Cucchi, giornalista Rai, elogia i biancocelesti. Non può essere una Champions sfumata all’ultima battaglia a rovinare una splendida cavalcata.
Dopo Lazio Inter Riccardo Cucchi esprime la sua opinione sulla gara: “L’unica cosa che non farò è dare la colpa a de Vrij. Grazie alla Lazio per la meravigliosa stagione e per il sogno sfiorato. Complimenti all’Inter”. Poi c’è tempo per ribadire un concetto da non dimenticare: “La Lazio è l’unica squadra – oltre la Juventus – ad aver vinto quest’anno: la supercoppa l’hanno alzata i ragazzi di Inzaghi. Personalmente sono orgoglioso della stagione biancoceleste. Grazie ragazzi”.
L'unica cosa che non farò è dare la colpa a #Devrij. Grazie alla @OfficialSSLazio per la meravigliosa stagione e per il sogno sfiorato. Complimenti all' #Inter. #LazioInter
— riccardo cucchi (@CucchiRiccardo) May 20, 2018
La #Lazio è l'unica squadra – oltre la #Juventus – ad aver vinto quest'anno: la #supercoppa l'hanno alzata i ragazzi di #Inzaghi.
Personalmente sono orgoglioso della stagione biancoceleste. Grazie ragazzi. @OfficialSSLazio #LazioInter Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsSarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”
— riccardo cucchi (@CucchiRiccardo) May 21, 2018
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
FELIPE ANDERSON PARLA AI TIFOSI DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI



