martedì, Aprile 23, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Un Olimpico che non si vedeva da 15 anni. I biancocelesti potranno contare…

Che questa sia la partita dell’anno lo si è capito da alcune cose. Specialmente che ci sarà per Lazio Inter un Olimpico pieno come non accedeva da tantissimi anni

Il richiamo della Champions, il richiamo nel battere una delle milanesi lasciandola fuori. Chiamatelo come vi pare ma domenica a sostenere i biancocelesti ci sarà un’intera tifoseria unita. Pronta a dar battaglia per far sì che questo sogno si realizzi. Lazio Inter un Olimpico così pieno non si registrava niente che meno da ben 15 lunghi anni. Terminati: Curva Nord, Curva Maestrelli, Distinti Nord e Sud, Tribuna Tevere e Top. Mentre sono rimasti alcuni biglietti nella Tribuna Montemario. Sì va verso le 65.000 presenze e lo Stadio al momento ne può contenere 68.000. Un record per questa Lazio che sta dimostrando non solo di aver portato un gruppo unito. Ma anche tanta lazialità tra i tifosi che nelle ultime partite sono accorsi numero ad assistere alla truppa di Inzaghi per darle supporto e coraggio, mostrando sempre il loro affetto. 

PUBBLICITA

L’ultima volta che una partita della Lazio riempì l’Olimpico fu nell’anno del 2002/03 Lazio Brescia i laziali furono 68.096 (lasciatemelo dire, in quella partita fui presente). Neanche un mese dopo si registrò un altro grande dato 69.873 per Lazio Porto. Dei dati così non sono mai avvenuti in questi anni neanche per le finali di Coppa Italia o Supercoppa, segno che questa magia creata ha risvegliato tutti. Ora non ci resta che gustare l’ultima partita con un pubblico del genere sperando che la Lazio faccia la sua partita migliore.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI INZAGHI

LIVE NEWS