LAZIO NUOTO – I biancocelesti affronteranno il playout

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio nuoto ci prova contro il Brescia ma viene sconfitta con onore. Ora la permanenza in Serie A1 dipenderà dall’esito del playout. 

La Lazio Nuoto ha provato il “miracolo” sportivo peri primi tre tempi contro il Brescia ma deve cedere solo nel finale. Nella piscina di Mompiano la partita finisce 15-9 per i padroni di casa. I biancocelesti, però, hanno dato del filo da torcere ai ragazzi di Bovo rispondendo colpo su colpo per tre tempi. La prima metà della gara è spettacolare con il Brescia che va all’intervallo lungo in vantaggio 8-6. In particolare per la Lazio da segnalare la prestazione di Luca di Rocco che terminerà la gara con una tripletta, ma è tutta la squadra ad offrire segnali confortanti. Le aquile vincono addirittura il terzo parziale per 2-1 (9-8 per il Brescia il totale) con i gol di Gianni e Leporale, in mezzo la rete di Guerrato. Sul più bello, però, il Brescia dilaga e condanna la Lazio a giocarsi i playout nell’ultimo week-end di maggio a Siracusa contro il Torino. Sabato 19 alle 15, invece, il saluto al Foro Italico contro Trieste.

AN BRESCIA-SS LAZIO NUOTO 15-9
AN BRESCIA: Del Lungo, Guerrato 2, Presciutti 1, Manzi 1, Paskovic 1, Rizzo 1, Muslim 2, Nora 3, Presciutti 1, Guidi, Janovic 1, Vukcevic 2, Morretti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
All. Bovo
SS LAZIO NUOTO: Correggia, Tulli, Colosimo, Spione 2, Gianni 2, Di Rocco 3, Giorgi, Cannella 1, Leporale 1, Vitale, Maddaluno, Ferrante, Mariani. All. Sebastianutti
Arbitri: Dantoni e Zedda
Parziali 4-3, 4-3, 1-2, 6-1
Nessuno uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: AN Brescia 6/8, SS Lazio Nuoto 2/6. AN Brescia schiera titolare in porta Morretti. Spettatori 150 circa.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

IL METEO PER CROTONE LAZIO>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31