giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO NUOTO – I biancocelesti affronteranno il playout

La Lazio nuoto ci prova contro il Brescia ma viene sconfitta con onore. Ora la permanenza in Serie A1 dipenderà dall’esito del playout. 

La Lazio Nuoto ha provato il “miracolo” sportivo peri primi tre tempi contro il Brescia ma deve cedere solo nel finale. Nella piscina di Mompiano la partita finisce 15-9 per i padroni di casa. I biancocelesti, però, hanno dato del filo da torcere ai ragazzi di Bovo rispondendo colpo su colpo per tre tempi. La prima metà della gara è spettacolare con il Brescia che va all’intervallo lungo in vantaggio 8-6. In particolare per la Lazio da segnalare la prestazione di Luca di Rocco che terminerà la gara con una tripletta, ma è tutta la squadra ad offrire segnali confortanti. Le aquile vincono addirittura il terzo parziale per 2-1 (9-8 per il Brescia il totale) con i gol di Gianni e Leporale, in mezzo la rete di Guerrato. Sul più bello, però, il Brescia dilaga e condanna la Lazio a giocarsi i playout nell’ultimo week-end di maggio a Siracusa contro il Torino. Sabato 19 alle 15, invece, il saluto al Foro Italico contro Trieste.

PUBBLICITA

AN BRESCIA-SS LAZIO NUOTO 15-9
AN BRESCIA: Del Lungo, Guerrato 2, Presciutti 1, Manzi 1, Paskovic 1, Rizzo 1, Muslim 2, Nora 3, Presciutti 1, Guidi, Janovic 1, Vukcevic 2, Morretti. All. Bovo
SS LAZIO NUOTO: Correggia, Tulli, Colosimo, Spione 2, Gianni 2, Di Rocco 3, Giorgi, Cannella 1, Leporale 1, Vitale, Maddaluno, Ferrante, Mariani. All. Sebastianutti
Arbitri: Dantoni e Zedda
Parziali 4-3, 4-3, 1-2, 6-1
Nessuno uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: AN Brescia 6/8, SS Lazio Nuoto 2/6. AN Brescia schiera titolare in porta Morretti. Spettatori 150 circa.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

IL METEO PER CROTONE LAZIO>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS