venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lulic il capitano che viene spesso criticato ma dà sempre il massimo

Senad Lulic il capitano della Lazio che nel corso della stagione viene ripetutamente criticato da molti tifosi

Lulic il capitano della Lazio. Tutti conosciamo il valore di Senad, un vero e proprio jolly per la Lazio, non a caso Inzaghi non rinuncia mai al suo esterno quando è in condizione. Un giocatore che tutti vorrebbero e che ogni allenatore sogna di avere in squadra, perché dove lo metti lui gioca. Se lo fai giocare a centrocampo lui ci va senza nessun problema, gli si chiede di giocare esterno altro e lui lo fa… questo è Senad, un giocatore universale che si mette sempre a disposizione per la Lazio. Il bosniaco quando scende in campo mette sempre il cuore e la grinta.

PUBBLICITA

Lotta su tutti i palloni dall’inzio alla fine senza mai lamentarsi. Spesso recupera sugli avversari a gara quasi conclusa perché lui ama questa squadra e dà il massimo. Molto spesso viene criticato per la sua non qualità che alcune volte gli impedisce di fare delle giocate elementari o di spessore come vediamo fare a Luis Alberto. Ma con le sue gambone c’è sempre, sulla fascia sinistra è una garanzia e insieme a Radu formano un’ottima corsia. Attacca e difende. Siamo tutti abituati alla sua finta a rientrare sulla fascia ma gli avversari puntualmente ci cascano e lui riesce sempre a croossare dei palloni importanti che gli attaccanti buttano in rete. Tutto vero, non ha qualità, non riesce a stoppare il pallone e spesso finisce il fallo laterale, non farà passaggi eccezionali, ma lui c’è sempre. Anche da infortunato gioca, resiste al dolore pur di dare una mano ai compagni. Questo è il nostro capitano che nelle ultime partite sta dando tutto e ci sta aiutando a portare la Lazio in Champions.

SEGUICI SU FACEBOOK

CACERES, LUIS ALBERTO E LEIVA INSIEME IL 1 MAGGIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS