mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Manfredonia sulla Champions: “La Lazio la merita, è una delle squadre migliori”

Presente contro futuro. La Lazio e de Vrij contro l’Inter, la promessa sposa dell’olandese. Una situazione strana che alla Lazio ha già un precedente. Quello di Lionello Manfredonia che decise di lasciare i biancocelesti per la Juventus e all’ultima giornata del campionato 1984-85, nella sua gara d’addio ai capitolini, fu tra i migliori nel 3-3 finale. Le parole di Manfredonia sulla Champions e i ricordi di quella giornata.

MANFREDONIA SULLA CHAMPIONS E SU DE VRIJ A LA GAZZETTA DELLO SPORT

«Penso che la sua situazione sia un po’ diversa rispetto alla mia. In quei tempi cambiare squadra era una scelta che attirava critiche. Per me, da romano, era ancor più difficile andare via. Il pubblico ora ha invece accettato la decisione di de Vrij e lui ha sempre giocato bene. Non vedo problemi».

PUBBLICITA

SULLE DIFFICOLTA’ EMOTIVE

«Nessuna, ma all’epoca non era stato ancora ufficializzato il mio passaggio alla Juve e io non avevo ancora firmato. I bianconeri avrebbero dovuto giocare la finale di Coppa di Campioni col Liverpool, ma non vincendo con noi e perdendo con gli inglesi non sarebbero andati in Europa. Io però ero sereno».

LA FAVORITA PER DOMANI

«La Lazio. Ha due risultati su tre e gioca in casa. Inoltre nell’arco della stagione ha dimostrato di essere una delle squadre migliori d’Italia. I biancocelesti hanno giocato davvero un bel calcio e meriterebbero di andare in Champions. Certo, c’è il problema degli infortunati, ma già recuperare Immobile potrebbe essere importante».

IL GIUDIZIO SULLA STAGIONE DELLA LAZIO

«In parte potrebbe cambiare in base al risultato di domenica, ma in ogni caso sarà positivo. Inzaghi sta facendo un grande lavoro e con lui tutta la società. I giocatori aumentano il proprio valore e aiutano il club a migliorare il proprio status».

SERIE B – I RISULTATI DELLA XLII^ GIORNATA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

PORTOGALLO: NANI BOCCIATO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS