In vista delle gare contro Crotone e Inter, l’ex biancoceleste Franco Nanni avverte la Lazio in merito alle voci su de Vrij.
Mancano solo 180 minuti alla Lazio per conquistare la Champions. Un obiettivo che i biancocelesti hanno avuto chiaro da inizio stagione e che adesso vogliono condurre in porto. Nonostante gli infortuni e l’ufficialità di de Vrij all’Inter, intervenuti negli ultimi giorni per provare a scalfirli. Proprio a questo proposito, ai microfoni di ‘ElleRadio’, l’ex biancoceleste Franco Nanni avverte la Lazio: “In queste ultime due partite la Lazio non deve dare troppo retta a voci varie. Contro l’Atalanta ero allo stadio ed effettivamente è stata una partita sofferta, i bergamaschi sono un’ottima formazione. Io avrei fatto giocare Felipe Anderson dall’inizio, a volte bisognerebbe anche essere più audaci, magari l’avrei messo dall’inizio con Luis Alberto, tenendo in panchina Murgia“.
DE VRIJ
“L’incertezza sullo schierarlo nella partita contro l’Inter? Purtroppo il dubbio si può instillare, giocare una partita proprio contro una squadra con la quale si andrà a giocare nella stagione successiva, con tutto il bagaglio di ambizioni annesso, può influenzare. I calciatori sono professionisti ma non mi stupisce che il pensiero possa farsi avanti“.
COPPA ITALIA
“Vedere la finale ha generato più di qualche rimpianto, probabilmente la Lazio avrebbe fatto qualcosa di più del Milan.Potrebbe interessarti
Lazio Resiste a Bergamo: Difesa o Congiura contro il GOL?
Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
LEGGI ANCHE CARNEVALI (AD NEROVERDE) SU INTER SASSUOLO