giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nesta elogia la Lazio poi: “Allenarla in futuro? Credo che…”

L’ex capitano biancoceleste Nesta elogia la Lazio e mister Inzaghi per il cammino intrapreso in campionato. Poi sul futuro risponde così…

E’ ancora nel cuore di tutti noi, Alessandro Nesta elogia la Lazio, facendo di nuovo sognare i suoi ex tifosi. L’attuale allenatore del Perugia è concentrato sugli spareggi Playoff con il suo Perugia, sognando la promozione in Serie A. Intervistato da SkySport, l’ex Ministro della Difesa ha commentato così il campionato della Lazio: “Inzaghi è un ottimo allenatore e quest’anno ha sorpreso tutti. La Lazio ha fatto un ottimo campionato e ha una rosa di altissimo livello“. Poi sul futuro da allenatore e sulla possibilità di allenare sia Lazio che Milan, sue ex squadre: “Ora sono al Perugia, in futuro mai dire mai. Ma faccio tranquillamente il mio percorso e vedremo dove arriverò“. Quanto sarebbe bello vedere Nesta sulla panchina biancoceleste un domani…

PUBBLICITA

LEGGI I CONSIGLI DI AGOSTINELLI SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS