giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Petkovic ricorda il 26 maggio: “Un trofeo speciale. Lulic con quel gol…”

Un momento indimenticabile (e irripetibile) nella storia della Lazio. L’allora tecnico dei biancocelesti Vladimir Petkovic ricorda il 26 maggio.

Clacson rimbombanti e bandiere sventolanti. Di questo Roma si colorò in ogni dove il 26 maggio 2013, per festeggiare un successo senza precedenti: la Coppa Italia vinta dalla Lazio contro la Roma. Un derby unico, che contava molto più degli altri, precedenti e successivi, checchè ne dicano dall’altra parte. Un derby di cui i biancocelesti conservano ancora qualche reduce in rosa: Radu, Strakosha, Marchetti e Lulic, l’eroe di giornata. Tutti rigorosamente con il loro ricordo ancora ben stampato nella testa. Lo stesso che conserva anche l’allora allenatore di quella storica partita. Così infatti, 5 anni dopo, Vladimir Petkovic ricorda il 26 maggio: “Per la Lazio quel trofeo ha un valore speciale perché arrivato contro la Roma. Ricordo l’euforia dei giorni successivi, era incredibile. Quando incontro i tifosi laziali, tutti mi dicono: ‘Grazie per il 26 maggio’”.

PUBBLICITA

LULIC

Quel gol lo ha reso una leggenda, immortale e se lo merita”.

INZAGHI

È l’uomo giusto al posto giusto, gli faccio i miei complimenti. Peccato per il finale di campionato, il discorso Champions andava chiuso prima”.

LEGGI ANCHE IL RICONOSCIMENTO PER LOTITO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS