News

Petkovic ricorda il 26 maggio: “Un trofeo speciale. Lulic con quel gol…”

Pubblicato

il

Un momento indimenticabile (e irripetibile) nella storia della Lazio. L’allora tecnico dei biancocelesti Vladimir Petkovic ricorda il 26 maggio.

Clacson rimbombanti e bandiere sventolanti. Di questo Roma si colorò in ogni dove il 26 maggio 2013, per festeggiare un successo senza precedenti: la Coppa Italia vinta dalla Lazio contro la Roma. Un derby unico, che contava molto più degli altri, precedenti e successivi, checchè ne dicano dall’altra parte. Un derby di cui i biancocelesti conservano ancora qualche reduce in rosa: Radu, Strakosha, Marchetti e Lulic, l’eroe di giornata. Tutti rigorosamente con il loro ricordo ancora ben stampato nella testa. Lo stesso che conserva anche l’allora allenatore di quella storica partita. Così infatti, 5 anni dopo, Vladimir Petkovic ricorda il 26 maggio: “Per la Lazio quel trofeo ha un valore speciale perché arrivato contro la Roma. Ricordo l’euforia dei giorni successivi, era incredibile. Quando incontro i tifosi laziali, tutti mi dicono: ‘Grazie per il 26 maggio’”.

LULIC

Quel gol lo ha reso una leggenda, immortale e se lo merita”.

INZAGHI

È l’uomo giusto al posto giusto, gli faccio i miei complimenti. Peccato per il finale di campionato, il discorso Champions andava chiuso prima”.

LEGGI ANCHE IL RICONOSCIMENTO PER LOTITO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Exit mobile version