Piscedda su Crotone Lazio, Lazio Inter e sul caso de Vrij

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Le parole di Massimo Piscedda su Crotone Lazio, Lazio Inter e sul caso de Vrij.

PISCEDDA SU CROTONE LAZIO AI MICROFONI DI RADIOSEI

“Pareggiare o perdere sarebbe stato lo stesso. Il Crotone si giocava la salvezza. Dispiace perché così l’Inter ha ripreso coraggio. La squadra di Spalletti se gioca bene ha giocatori pericolosi. Sarà una gara molto dura. Non so chi recupererà, vedremo. La settimana è lunga, alcuni giocatori potrebbero farcela. A Crotone la Lazio ha fatto una buona gara. Ha sbagliato delle occasioni per riportarsi in vantaggio. E’ una gara difficile da analizzare. La realtà è che se ti mancano giocatori come Immobile e Luis Alberto una squadra come quella di Zenga può crearti problemi. Caicedo? Gli errori sotto porta li fanno tutti, ancor di più uno come l’ecuadoriano”.

CONTINUANDO POI…

“Credo che le responsabilità maggiori le abbiano quelli che hanno sbagliato in occasione dei gol del Crotone. Non posso prendermela con Caicedo, è un giocatore di sostanza ma non di qualità. C’è rammarico, ma il giocatore è quello. Bisognava fare più attenzione a non subirli i gol. Sul gol di Simy l’errore è stato di Radu che si è posizionato dietro l’attaccante. Evidentemente ha chiuso tardi o non si aspettava il cross. de Vrij? Conta il suo stato d’animo, se si tira indietro significa che non se la sente perché non è sereno. Non lo farebbe per favorire l’Inter ma semplicemente perché non è sereno. Certo è meglio giocare che non giocare. Deve pensare alla Lazio fino alla fine. Non dovesse giocare sarebbe solo paura di ciò che potrebbe accadere”
.

UFFICIALE: MANCINI NUOVO CT DELL’ITALIA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

KEITA TIFA INTER CONTRO LA LAZIO

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20