martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PREMIO BEPPE VIOLA Inzaghi: “Siamo vicini a qualcosa di importantissimo”. Poi su de Vrij…

Giornata di premiazioni in casa Lazio: premio Beppe Viola Inzaghi ottiene il riconoscimento dopo una splendida cavalcata sua e dei suoi ragazzi.

PREMIO BEPPE VIOLA Inzaghi premiato con un’aquila in vetro soffiato di Murano. Queste le sue parole: “È un piacere ricevere questo premio, ringrazio tutti. Mi gratifica molto per il mio percorso, nel 2010 anche io ho cominciato nei campi di Roma facendo la gavetta. Poi sono cresciuto e ho avuto l’opportunità grazie alla Lazio di fare il salto di qualità. In due anni e mezzo mi sono levato tante soddisfazioni. Manca una settimana, siamo vicini a qualcosa di importantissimo che ci siamo meritati col lavoro e comunque vada è stata una stagione straordinaria. Dovevamo chiudere la questione ieri, ma le gare non sono mai scontate. Ora abbiamo un altro match point davanti ai nostri meravigliosi tifosi, speriamo di regalargli questa gioia. De Vrij? Ci alleneremo durante la settimana e poi deciderò per il meglio della squadra. Lui è un professionista e un ottimo giocatore, se giocherà lo farà al meglio onorando la società, i tifosi e i compagni con cui ha condiviso tante gioie in questi anni. Abbiamo tre punti di vantaggio, sarebbe stato meglio incontrare altre squadre ma noi scenderemo in campo convinti di potercela fare”.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

CACERES CARICA I TIFOSI PER L’INTER>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS