venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rambaudi sulla Lazio: “Milinkovic e tre acquisti importanti e si può lottare per lo Scudetto”

Roberto Rambaudi sulla Lazio. L’ex biancoceleste sicuro che con la permanenza a Formello di Milinkovic e tre buoni acquisti mirati la squadra di Inzaghi possa lottare per lo Scudetto.

RAMBAUDI SULLA LAZIO A RADIOSEI 

“Con qualche buon acquisto la Lazio può pensare in grande. Lo dimostra il percorso che ha fatto. E’ mancata in esperienza e nella lettura di alcune partite. Ha staccato la spina troppe volte. La Lazio resterà competitiva se riuscirà a tenere Milinkovic. Se si vuole colmare il gap con le prime il serbo deve restare. Non capisco chi lo vuole vendere. Io me lo tengo. Con lui e tre acquisti importanti si può lottare per lo Scudetto. In difesa va preso l’erede di de Vrij. Mi piacerebbe una difesa composta da Radu, Luiz Felipe, che ritengo pronto per il grande salto, e un centrale forte che aiuti a crescere gli altri”.

PUBBLICITA

E ANCORA…

Acerbi può essere il profilo ideale però cercherei uno con più esperienza internazionale. Badstuber se è integro è un ottimo giocatore, mi piace. Acerbi ha il vantaggio di conoscere bene il campionato italiano. A centrocampo prenderei un esterno destro da affiancare a Marusic. Un giocatore con caratteristiche diverse dalle sue. Più abile nell’uno contro uno e più veloce. Un giocatore ‘alla Lazzari’ della Spal, però con un profilo più alto. Alzerei l’asticella in quel ruolo. Un altro rinforzo potrebbe essere Fofana dell’Udinese. Per corsa, forza fisica, tiro da fuori, secondo me è un ottimo giocatore. In più investirei molto sulla punta. Serve un attaccante che veda la porta. La Lazio deve crescere nelle tre competizioni. Balotelli? No, se uno nasce rotondo non può diventare quadrato”.

IL PRESIDENTE DELL’EMPOLI CORSI ELOGIA LA LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

NAZIONALE BELGA: LE PAROLE DI LUKAKU

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS