mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA Autobus Atac in fiamme questa mattina: paura e un ferito

ROMA Autobus Atac in fiamme in via del Tritone.

Attimi di paura questa mattina nella Capitale. A Roma autobus Atac in fiamme in via del Tritone. Il mezzo, in servizio di trasporto, è esploso causando un forte boato che ha fatto immediatamente scattare l’allarme sicurezza nella zona.

PUBBLICITA

Il denso fumo nero sprigionato si è diffuso nella zona circostante, visibile da lunga distanza. Sul posto sono intervenuti sia i Vigili del Fuoco, per spegnere l’incendio, sia Polizia e Carabinieri, per bloccare la strada ed effettuare i rilievi del caso.

Il tutto è avvenuto in pochi istanti: l’autista si è reso conto delle prime fiamme e ha immediatamente provveduto a far scendere i passeggeri, appena un attimo prima dell’esplosione. Il quale ha causato il lieve ferimento di una donna, che camminava poco distante dal luogo dell’incidente e che è stata trasportata all’ospedale S.Spirito.  .

Panico è stato registrato inoltre per l’esplosione di un pneumatico del mezzo, udita anche a distanza dalla strada in cui è avvenuto l’incendio, vicina alle principali sedi istituzionali.

Dalle prime informazioni delle forze dell’ordine, a causare il rogo un corto circuito nell’impianto elettrico del mezzo. Testimoni oculari riferiscono inoltre che le fiamme provenivano dalla parte inferiore dell’autobus. Fondamentale la prontezza dell’autista nello scendere dal mezzo e tentare di spegnere con l’estintore in dotazione le fiamme. Che hanno completamente annerito la facciata del palazzo di fronte al quale il mezzo si è fermato.

LEGGI ANCHE TARE E PERUZZI AL TERMINE DI LAZIO-ATALANTA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS