Seguici sui Social

News

ROMA LIVERPOOL Cruciani show, spettacolare sfottò ai giallorossi

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Dopo Roma Liverpool Cruciani show durante la trasmissione “La Zanzara” in onda su radio24. Il giornalista tifoso laziale si è fatto beffe dell’eliminazione dei giallorossi

Il giorno dopo Roma Liverpool Cruciani ha omaggiato i Reds durante l’ultima puntata della sua trasmissione radiofonica, “La Zanzara”. Il giornalista e tifoso della Lazio si è presentato in studio con la maglia del Loverpool, sbeffeggiando i tifosi giallorossi. Senza peli sulla lingua e senza paura di esternare i suoi pensieri, anche questa volta Cruciani è salito alla ribalta per una “bravata” delle sue. Questa volta però molto simpatica (per noi laziali), meno per chi tifa giallorosso. Di seguito la foto “incriminata”.

LEGGI LE ULTIME SU NANI, FUTURO INCERTO PER IL PORTOGHESE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SEGUICI SU TWITTER


Pubblicità

News

Ufficiale, Luiz Felipe torna in rosa, fuori Hoedt

Pubblicato

il

Hoedt visite mediche Roma

Notizie Lazio. Luiz Felipe Ramos torna nella rosa dei biancocelesti. È ufficiale: oggi infatti il calciatore brasiliano si è allenato a Formello. A sorpresa chi dovrà restare fuori sarà Wesley Hoedt, e non Musacchio, giocatore che non ha mai sembrato convincere troppo l’allenatore Simone Inzaghi. Luis Felipe potrebbe essere schierato già domani sera nel match contro la Fiorentina.

Continua a leggere

Articoli più letti