La novità di giornata riguarda la possibilità delle seconde squadre. Costacurta e Gravina fanno delle precisazioni in merito.
In una lunga intervista a ‘Undici’ Alessandro Costacurta ha parlato anche delle seconde squadre come riportato da sportmediaset.it: “Le seconde squadre che i club di A decideranno di iscrivere giocheranno in Lega Pro, occuperanno i posti dei club che non si iscrivono. Quest’anno non ci saranno ripescaggi e i “buchi” saranno occupati dai club che aderiranno al bando. Le squadre B saranno composte di calciatori under 21, con la possibilità di introdurre due fuoriquota under 23. E dovranno avere in rosa un numero minimo di giocatori convocabili per le Nazionali italiane che stiamo definendo. Le squadre parteciperanno al campionato regolarmente, potendo essere promosse o retrocedere. Con un’unica limitazione: non potranno mai giocare nel campionato della prima squadra”.
LA PRECISAZIONE DI GRAVINA
In risposta alle parole di Costacurta, Gabriele Gravina, presidente della Lega Pro, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.Potrebbe interessarti
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
IL DATO DEI BIGLIETTI PER LAZIO INTER>>>CLICCA QUI

