venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

“DALLA SCUOLA ALLO STADIO”. BELLISSIMA INIZIATIVA PER LAZIO ATALANTA

la partita che sostiene Dalla Scuola allo Stadio con AISM 200 ragazzi all’Olimpico di Roma per testimoniare il valore dello sport  a disposizione di tutti

 

PUBBLICITA

L’iniziativa dell’Associazione non profit Dalla Scuola allo Stadio

Lo sport come mezzo di condivisione e di crescita. Domenica alle ore 15.00, più di 200 bambini delle scuole elementari e medie di Roma avranno la possibilità di assistere alla partita Lazio – Atalanta presso lo Stadio Olimpico. È possibile grazie all’Associazione non profit Dalla Scuola allo Stadio, nata dalla passione di un gruppo di ragazzi per la sport allo scopo di condividerla con i più piccoli, al patrocinio di FIGC, AISM, associazione italiana sclerosi multipla, Corriere dello Sport e Tuttosport.

Arrivata al suo 50° anniversario di storia, che celebra quest’anno con numerose iniziative, da sempre è sostenitrice dell’attività sportiva come strumento di inclusione sociale. Lo sport, ne è un mezzo che rende accessibile a tutti l’attività fisica, non solo dal punto di vista sanitario, ma come passione, divertimento, benessere, stile di vita e valori di solidarietà. Dalla Scuola alla Stadio vuole promuovere la cultura sportiva allo scopo di avvicinare i più giovani allo sport e al calcio, per far comprendere i valori sportivi e le regole del gioco e per consolidare il rapporto Scuola e Sport. Per questo ha organizzato questa giornata rivolta ai bambini nella quale verrà offerto il servizio pullman, l’ingresso allo stadio in un’area riservata per avere una visuale ottimale in sicurezza, gadget e spuntini per passare un momento di condivisione da ricordare.

Per maggiori informazioni: http://www.dallascuolaallostadio.com/

LIVE NEWS