sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Budget e nomi: ecco la strategia Lazio per il prossimo calciomercato

Budget e nomi: ecco la strategia Lazio per il prossimo calciomercato.

Budget e nomi, la strategia Lazio per il prossimo calciomercato è pronta. Lotito e Tare l’hanno messa a punto a fari spenti, decisi a puntellare la squadra per metterla completa a disposizione di Inzaghi il prima possibile. Per riuscirci, almeno nelle trattative più importanti, prima della partenza per Auronzo, il ds lavorerà a stretto contatto con i manager più quotati. In primis, il duo Kia Joorabchian-Giuliano Bertolucci, che assiste Felipe Anderson e Lucas Leiva. Ma soprattutto Jorge Mendes, con cui la sintonia, complici le operazioni Wallace, Bruno Jordao, Pedro Neto, e l’aiuto per la cessione di Keita, è ormai collaudata.

PUBBLICITA

NOMI E BUDGET

Non è un caso se i nomi usciti nelle scorse ore gravitino tutti nella sua sfera di influenza. A partire da Thomas Lemar, francese del Monaco, trequartista impiegabile anche da seconda punta e esterno d’attacco. Caratteristiche in linea con quelle cercate dalla Lazio, che potrebbe portarlo a Roma proprio grazie ai rapporti con Mendes. Ma non sarà facile, visto che i monegaschi, dopo l’esplosione nelle ultime due stagioni, chiedono molto più dei 4 milioni pagati al Caen. Sempre in Francia piace Bamba del Saint-Etienne, che si libererà a parametro zero il 1 luglio. Per questi ed eventuali altri acquisti saranno a disposizione ben 50 milioni di euro, cui si aggiungeranno gli introiti delle cessioni. Una bella cifretta per consegnare a Inzaghi una rosa di qualità, seguendo però una linea precisa: niente spese folli, ma innesti mirati.

LEGGI ANCHE L’INTRECCIO DI MERCATO DI FREY CON LA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS