Budget e nomi: ecco la strategia Lazio per il prossimo calciomercato

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Budget e nomi: ecco la strategia Lazio per il prossimo calciomercato.

Budget e nomi, la strategia Lazio per il prossimo calciomercato è pronta. Lotito e Tare l’hanno messa a punto a fari spenti, decisi a puntellare la squadra per metterla completa a disposizione di Inzaghi il prima possibile. Per riuscirci, almeno nelle trattative più importanti, prima della partenza per Auronzo, il ds lavorerà a stretto contatto con i manager più quotati. In primis, il duo Kia Joorabchian-Giuliano Bertolucci, che assiste Felipe Anderson e Lucas Leiva. Ma soprattutto Jorge Mendes, con cui la sintonia, complici le operazioni Wallace, Bruno Jordao, Pedro Neto, e l’aiuto per la cessione di Keita, è ormai collaudata.

NOMI E BUDGET

Non è un caso se i nomi usciti nelle scorse ore gravitino tutti nella sua sfera di influenza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
A partire da Thomas Lemar, francese del Monaco, trequartista impiegabile anche da seconda punta e esterno d’attacco. Caratteristiche in linea con quelle cercate dalla Lazio, che potrebbe portarlo a Roma proprio grazie ai rapporti con Mendes. Ma non sarà facile, visto che i monegaschi, dopo l’esplosione nelle ultime due stagioni, chiedono molto più dei 4 milioni pagati al Caen. Sempre in Francia piace Bamba del Saint-Etienne, che si libererà a parametro zero il 1 luglio. Per questi ed eventuali altri acquisti saranno a disposizione ben 50 milioni di euro, cui si aggiungeranno gli introiti delle cessioni. Una bella cifretta per consegnare a Inzaghi una rosa di qualità, seguendo però una linea precisa: niente spese folli, ma innesti mirati.

LEGGI ANCHE L’INTRECCIO DI MERCATO DI FREY CON LA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20