Occhio, tanti diffidati per Lazio e Inter prima del match decisivo

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio: la società è ancora ambiziosa? L’opinione di un giornalista

Lazio, Cardone analizza la situazione: «Serve un cambio di...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Probabilmente domenica 20 (la data è ancora da decidere) si giocherà il match valido per la qualificazione in Champions. Tanti diffidati per Lazio e Inter

La partita tra Lazio Inter sarà decisiva a meno che i biancocelesti non vincano e i nerazzurri escano battuti dallo scontro contro il Sassuolo ormai salvo. La Lazio arriverà a questa sfida con molti acciacchi. Infatti nelle ultime partite ha subito molti infortuni, ha dovuto fare a meno di: Parolo, Radu, Immobile e ora anche Luis Alberto si è aggiunto alla lista. Senza contare che de Vrij e Leiva hanno dei piccoli fastidi. Oltre a questi problemi ci potrebbe essere l’incognita del cartellino giallo. Infatti tanti diffidati per Lazio e Inter.

La squadra di Inzaghi ha ben tre giocatori in diffida: Bastos, Leiva e Immobile (da non contare).

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Per questo le aquile dovranno essere bravi a non commettere falli che potrebbero impedirgli di giocare l’ultima sfida decisiva. Se da una parte Inzaghi non è contento, dall’altra Spalletti dovrà stare attento ai suoi. Infatti l’Inter ha ben 5 giocatori in diffida, 3 titolarissimi. A rischiare sono: Cancelo, l’ex Candreva, Perisic, Eder e Ranocchia (che dovrebbe sostituire Miranda fermato da un problema). Le due squadre quindi dovranno stare molto attenti alla penultima giornata altrimenti rischiano di arrivare a giocare lo scontro diretto senza i giocatori chiave, più Inter che Lazio alla quale il pericolo maggiore è derivato dalla diffida di Leiva.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI AGOSTINELLI

Ultime Notizie
22 Ottobre 2025 - 14:43 — Ultima alle 14:43