ULTIME LAZIO A Formello scattano le prime prove tattiche. Immobile e Parolo…

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

ULTIME LAZIO A Formello scattano le prime prove tattiche in vista della supersfida di domenica sera contro l’Inter. La gara è in programma in uno Stadio Olimpico quasi sold out alle ore 20:45.

ULTIME LAZIO A Formello scattano le prove tattiche verso la sfida di domenica sera tra Lazio e Inter. I biancocelesti si sono ritrovati alle ore 11 agli ordini di mister Inzaghi sul campo Fersini di Formello. Al termine di un’iniziale messa in moto, la compagine ha svolto sul terreno di gioco dei torelli che hanno terminato il riscaldamento. In seguito i biancocelesti hanno preso parte ad un’ampia fase tattica in vista del match con l’Inter di domenica sera. La seduta è poi terminata con una partitella a campo ridotto.

INZAGHI SPERA NEI SUOI BIG

I big biancocelesti cercano il recupero per la supersfida all’Inter di Spalletti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Immobile e Parolo svolgono lavoro differenziato. Per loro allunghi sulla fascia ma niente pallone. Ottime chance di recupero per il capocannoniere, al secondo giorno consecutivo di lavoro sul campo. Per il centrocampista qualche chance in meno, ma tanta voglia di esserci. Lavora con il pallone Lukaku, avviato verso il pieno recupero. Per Luis Alberto, rientrato ieri sera da Siviglia, esami clinici in Paideia in questi minuti. Lavora a parte anche Leiva, mentre è rientrato in gruppo Marusic. Entrambi saranno in campo domenica. Curiosità per la scelta di Inzaghi riguardo de Vrij. L’olandese stamane si è mosso tra i titolari insieme a Luiz Felipe e Radu. Nella seduta mattutina di domani e nella rifinitura di sabato gli ultimi dubbi saranno sciolti.

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11