giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO A Formello scattano le prime prove tattiche. Immobile e Parolo…

ULTIME LAZIO A Formello scattano le prime prove tattiche in vista della supersfida di domenica sera contro l’Inter. La gara è in programma in uno Stadio Olimpico quasi sold out alle ore 20:45.

ULTIME LAZIO A Formello scattano le prove tattiche verso la sfida di domenica sera tra Lazio e Inter. I biancocelesti si sono ritrovati alle ore 11 agli ordini di mister Inzaghi sul campo Fersini di Formello. Al termine di un’iniziale messa in moto, la compagine ha svolto sul terreno di gioco dei torelli che hanno terminato il riscaldamento. In seguito i biancocelesti hanno preso parte ad un’ampia fase tattica in vista del match con l’Inter di domenica sera. La seduta è poi terminata con una partitella a campo ridotto.

PUBBLICITA

INZAGHI SPERA NEI SUOI BIG

I big biancocelesti cercano il recupero per la supersfida all’Inter di Spalletti. Immobile e Parolo svolgono lavoro differenziato. Per loro allunghi sulla fascia ma niente pallone. Ottime chance di recupero per il capocannoniere, al secondo giorno consecutivo di lavoro sul campo. Per il centrocampista qualche chance in meno, ma tanta voglia di esserci. Lavora con il pallone Lukaku, avviato verso il pieno recupero. Per Luis Alberto, rientrato ieri sera da Siviglia, esami clinici in Paideia in questi minuti. Lavora a parte anche Leiva, mentre è rientrato in gruppo Marusic. Entrambi saranno in campo domenica. Curiosità per la scelta di Inzaghi riguardo de Vrij. L’olandese stamane si è mosso tra i titolari insieme a Luiz Felipe e Radu. Nella seduta mattutina di domani e nella rifinitura di sabato gli ultimi dubbi saranno sciolti.

 

LIVE NEWS