Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

ULTIME LAZIO Ripresa a Formello. Tra assenze e forfait, arriva una buona notizia

Pubblicato

in

Inzaghi a Formello


ULTIME LAZIO Ripresa a Formello per i biancocelesti che si sono ritrovati al campo Fersini alle ore 11 agli ordini di mister Simone

ULTIME LAZIO Ripresa a Formello per i biancocelesti di Inzaghi, che alle ore 11 sono scesi sul campo Fersini dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico. Riscaldamento atletico in apertura per i biancocelesti. Successivamente hanno svolto delle esercitazioni tecniche incentrate sul possesso palla. La seduta di quest’oggi si è conclusa con una partitella a campo ridotto.

VERSO CROTONE TORNA RADU

Inzaghi, come già noto, dovrà fare a meno di Immobile, Luis Alberto e Parolo, che proveranno a recuperare per la gara contro l’Inter. Assente anche , le cui condizioni non preoccupano e che tornerà a disposizione nelle prossime ore. Differenziato per Leiva, Marusic e De Vrij, affaticati. Con il Crotone mancherà anche lo squalificato Luiz Felipe, mentre la buona notizia arriva da Radu, che sarà della sfida. Il centrale verrà schierato nella difesa a 3 insieme a De Vrij e Caceres (o Bastos). In attacco spazio alla coppia Caicedo-Felipe Anderson. A centrocampo dovrebbe essere confermato Murgia. Nella giornata di domani è previsto un allenamento pomeridiano.

LEGGI LE PAROLE DI MARCO CANIGIANI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

News

LAZIO ATALANTA Giordano: “Match spettacolare”

Pubblicato

in



LAZIO ATALANTA Giordano – Nella giornata odierna l’ex attaccante biancoceleste ha presentato il match di domani, in programma alle 20.45 all’Olimpico

LAZIO ATALANTA Giordano: “Giocare ogni 3 giorni non sarà facile. Lo scorso anno la squadra ha dovuto rinunciare all’Europa League per concentrarsi sul campionato. Ha fatto degli innesti sul mercato, staremo a vedere l’impatto che avranno nella stagione. Quella di domani sarà una partita spettacolare, come lo è stata negli ultimi anni. L’Atalanta pressa alto ma la Lazio è brava a ripartire in contropiede. Vincerà chi sfrutterà meglio le proprie caratteristiche“. Così Bruno Giordano ai microfoni di TMW Radio.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.