Seguici sui Social

News

VIDEO – Un altro trofeo per l’ex biancoceleste Mauricio

Pubblicato

il

Mauricio ex difensore della Lazio
PUBBLICITA

Con il secco 3-1 rifilato al Korona il Legia Varsavia torna in vetta nella fase dei play-off dell’Ekstraklasa (massima campionato polacco). Ma non solo. Infatti arriva un altro trofeo per l’ex biancoceleste Mauricio.

Un altro trofeo per l’ex biancoceleste Mauricio. L’attuale squadra del difensore brasiliano  Mauricio ha vinto il primo titolo della stagione aggiudicandosi la Coppa di Polonia contro l’Arka. Il trionfo è arrivato grazie ai gol di Niezgoda e Cafu che hanno permesso alla squadra di Varsavia di vincere la partita, disputata in campo neutro e terminata 1-2. Per il Legia è la diciannovesima Coppa di Polonia conquistata. Per festeggiare l’ex biancoceleste Mauricio ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video dei festeggiamenti scrivendo: “Un altro titolo, grazie a Dio”.

https://www.instagram.com/p/BiSJ0g7FHPx/?utm_source=ig_embed

SERIE B – CAMPIONATO FINITO PER L’EX BIANCOCELESTE FEDERICO MACHEDA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

THE GUARDIAN BACCHETTA IL LIVERPOOL


Pubblicità

News

Lazio: prove tattiche in vista della Fiorentina, assente Milinkovic

Pubblicato

il


Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per sostenere la prima seduta tattica in vista della Fiorentina. Ancora assente Milinkovic-Savic

Alla seduta ha preso interamente parte Luiz Felipe, che ha lavorato in gruppo e disputato anche la prima partitella dopo l’infortunio e il successivo intervento alla caviglia. Il brasiliano sta gradualmente aumentando l’intensità degli allenamenti per tornare disponibile in vista del rush finale in campionato. Per lui possibile convocazione già sabato contro la Fiorentina. Nel caso in cui non dovesse farcela, il classe ’97 sarà quasi certamente a disposizione per le ultime 3 gare della stagione.

MILINKOVIC ANCORA ASSENTE

A Formello ancora assente Milinkovic-Savic, rimasto a riposo saltando il secondo allenamento consecutivo. Felipe Caicedo ha lavorato a parte e proverà a stringere i denti, mentre Escalante ha svolto una seduta differenziata e potrebbe presto tornare a disposizione. In difesa, dove dovrebbe essere confermato Marusic, tornerà Francesco Acerbi che ha scontato il turno squalifica. Sulla sinistra, complice la squalifica di Fares, dovrebbe essere riproposto (per la terza gara di fila) titolare Senad Lulic.

Continua a leggere

Articoli più letti