venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

GIUDICE SPORTIVO Un turno di stop per il difensore biancoceleste Luiz Felipe

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla XXXVI^ giornata di Serie A. Un turno di stop per il difensore biancoceleste Luiz Felipe.

Due turni di stop per il difensore del Genoa Ervin Zukanovic “per avere, al 38′ del secondo tempo, alzandosi dalla panchina ed entrando indebitamente sul terreno di gioco, rivolto al direttore di gara un’espressione gravemente irriguardosa”. Un turno di stop per il difensore biancoceleste Luiz Felipe, Bani e Radovanovic (Chievo), Pandev (Genoa), Cuadrado (Juventus), Peluso (Sassuolo), Vicari (Spal), Fofana (Udinese).

PUBBLICITA

Un turno di stop e ammenda di 10mila euro per Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta punito “per avere, al termine della gara, nel recinto di gioco, rivolto a un assistente espressioni gravemente offensive nei confronti del VAR; recidivo”.

Ammende — Per quanto riguarda le società ammende di 10mila euro al Genoa “per avere suoi sostenitori, al termine della gara, lanciato sul terreno di gioco, all’indirizzo della terna arbitrale nonché dei tesserati della squadra avversaria oggetti di varia natura”. Multate anche Inter (3mila euro per i cori contro il tecnico in seconda dell’Udinese Mark Iuliano) e Napoli (2mila).

RETROSCENA TARE – PERUZZI AL TERMINE DI LAZIO – ATALANTA

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI ANCHE IL NOME DEL LAZIALE FATTO DA FABBRICINI PER IL CT AZZURRO

 

LIVE NEWS