giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

VAR Nicola Rizzoli fa un bilancio della prima stagione

Archiviata la stagione calcistica 2017/2018, la prima in Serie A con l’ausilio del Var Nicola Rizzoli, designatore arbitrale del massimo campionato italiano, ha detto la sua circa lo strumento tecnologico in campo

Archiviata la stagione calcistica 2017/2018, la prima in Serie A con l’ausilio del Var, Nicola Rizzoli, designatore arbitrale del massimo campionato italiano, ha detto la sua circa lo strumento tecnologico in campo ai microfoni di Radio Crc. Il bilancio della stagione è sicuramente positivo sotto questo aspetto. Probabilmente qualcosa è andato storto ma credo sia comprensibile trattandosi di una pratica ancora in fase sperimentale per il calcio di casa nostra. A ogni modo ritengo che ci siano ampi margini di miglioramento.

PUBBLICITA

In questo senso sono stati fatti dei passi avanti. Tuttavia c’è ancora da migliorare, e questo salto di qualità si ottiene solo con l’esperienza. Lo scopo del Var è quello di annullare gli errori arbitrali, al fine di mettere tutti d’accordo in merito a episodi dubbi. Nella seconda parte del campionato c’è stato un netto miglioramento, ragion per cui nella prossima stagione partiremo sicuramente da una buona base”.

DE VRIJ SU LAZIO INTER 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS