giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zauri tra Lazio Atalanta e Udinese. Poi sul mercato: “Alla Lazio consiglio…”

Zauri tra Lazio Atalanta e Udiense. L’ex capitano biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Ha parlato del termine della sua avventura insieme a Oddo alla guida dei friulani. Poi un’opinione su Lazio-Atalanta e dei consigli ai biancocelesti in ottica mercato.

Zauri tra Lazio atalanta e Udinese: “Nonostante i risultati negativi che hanno portato al cambio di guida tecnica, io e Massimo Oddo ci teniamo a ringraziare la famiglia Pozzo per averci dato l’opportunità di allenare l’Udinese. Una piazza in cui grandi giocatori e ottimi allenatori hanno lavorato negli ultimi anni durante questa gestione. Purtroppo ancora oggi non ci spieghiamo l’inversione di tendenza dopo i risultati brillanti all’inizio del nostro percorso ad Udine. Purtroppo in questi casi a pagare sono i tecnici e così è stato. Auguro comunque ai tifosi friulani oltre che al gruppo che abbiamo condotto di ottenere questa più che sospirata salvezza che son convinto arriverà. Dopo la partita contro l’Inter il club bianconero avrà due turni contro squadre abbordabili e forse con meno motivazioni”.

PUBBLICITA

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

“A proposito dei singoli avuti in questi mesi, mi permetto serenamente di consigliare alla Lazio sia Barak che Jankto. Sono pronti a spiccare definitivamente il volo in un top club. Tuttavia, anche Samir e Lasagna possono far parte di una rosa importante come quella biancoceleste…”.

LAZIO-ATALANTA

“L’Atalanta la seguo sempre con il cuore. Grazie a Gasperini e all’ottimo lavoro svolto dalla società bergamasca, la squadra orobica è stata protagonista di un’altra emozionante stagione. Domenica contro la Lazio priva di Immobile sarà una gara da tripla. All’Olimpico la banda Inzaghi, grazie alla spinta del pubblico laziale, parte sempre favorita…”.

ROMA-LIVERPOOL INTANTO ARRESTATO UOMO IN CNTRO CITTA’>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS