venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Biava elogia Luiz Felipe: “Giovane di prospettiva, e con Radu…”

A due settimane dal termine della stagione, l’ex biancoceleste Giuseppe Biava elogia Luiz Felipe e dice la sua sul mancato approdo in Champions League

A due settimane dal termine della stagione, l’ex biancoceleste Giuseppe Biava elogia Luiz Felipe e dice la sua sul mancato approdo in Champions League della Lazio ai microfoni di Lsr. “La squadra ha disputato un campionato eccezionale e avrebbe meritato la qualificazione sul campo. Purtroppo le cose sono andate diversamente. Gli errori arbitrali hanno penalizzato gli uomini di Inzaghi e nel finale di stagione è venuta fuori un po’ di stanchezza che ha condizionato, insieme agli infortuni degli uomini simbolo, il cammino verso l’obiettivo. 

PUBBLICITA

In ogni caso è arrivata la qualificazione all’Europa League. La Lazio ha dimostrato di volerla onorare fino in fondo già nella stagione appena conclusa. Pertanto sono sicuro che Inzaghi farà in modo di conciliare il triplo impegno nel migliore dei modi. Post De Vrij? La squadra perde una pedina fondamentale con l’addio dell’olandese. Tuttavia ho visto un Luiz Felipe in grande spolvero. Quella appena terminata è stata la sua stagione d’esordio, si tratta di un classe ’97 che con pazienza e disciplina ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nello scacchiere biancoceleste. Credo abbia enormi margini di crescita. Oltretutto giocando al fianco di difensori esperti come Radu non si può che migliorare”.

FRANCIA ITALIA MANCINI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS