venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canovi su Milinkovic e il mercato Lazio: “Dopo de Vrij? Credo che…”

Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto Dario Canovi, da 40 anni famoso agente di tanti importanti calciatori. Queste le parole di Canovi su Milinkovic e il mercato Lazio.

Canovi su Milinkovic e il mercato Lazio: “I 200 milioni chiesti da Lotito per il serbo? Se Lotito trova qualcuno che glieli dà significa che il prezzo giusto, altrimenti no…Il prezzo lo fa il mercato, non lo fa chi vende, ma chi compra. Comunque ci sono veramente poche squadre che possono permettersi il calciatore. Penso alle due di Manchester. Kovacic? Un regista classico, a me piace parecchio. Certo non è Milinkovic-Savic, non ha le sue intuizioni e il suo fisico. E’ comunque un ottimo giocatore. Cristante? E’ un giocatore che volevano tutti dopo un grande campionato con l’Atalanta. Gasperini sa far giocare la squadra e valorizzare i giocatori. Credo sia un giocatore importante, ma adesso sta a Di Francesco farlo giocare nel posto giusto.

PUBBLICITA

MERCATO LAZIO

“Tutto dipenderà da quello che la società riuscirà a ricavare dalle vendite. Poi è chiaro, Tare sa fare bene mercato e saprà trovare dei sostituti, ma certo non sarà facile sostituire certi giocatori. De Vrij? Non sono un suo grande estimatore, ogni tanto si distrae. Credo abbia qualche goal sulla coscienza in questa stagione. Chi al suo posto? Acerbi per me è un ottimo giocatore, un giocatore fortissimo che secondo me ha avuto meno di quel che merita. Glik non mi piace. La Lazio con in tasca la cifra giusta dalle cessioni potrebbe uscire anche rinforzata dal mercato. Vi ricordo che l’Inter ha vinto il Triplete vendendo Ibrahimovic…Io sono un tifoso di Tare e sono convinto che con la sua capacità farà una grabnde squadra nonostante la partenza di alcuni giocatori”.

INTANTO PAROLO RIPARTE DOPO L’INFORTUNIO DI FINE STAGIONE>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS