Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto Dario Canovi, da 40 anni famoso agente di tanti importanti calciatori. Queste le parole di Canovi su Milinkovic e il mercato Lazio.
Canovi su Milinkovic e il mercato Lazio: “I 200 milioni chiesti da Lotito per il serbo? Se Lotito trova qualcuno che glieli dà significa che il prezzo giusto, altrimenti no…Il prezzo lo fa il mercato, non lo fa chi vende, ma chi compra. Comunque ci sono veramente poche squadre che possono permettersi il calciatore. Penso alle due di Manchester. Kovacic? Un regista classico, a me piace parecchio. Certo non è Milinkovic-Savic, non ha le sue intuizioni e il suo fisico. E’ comunque un ottimo giocatore. Cristante? E’ un giocatore che volevano tutti dopo un grande campionato con l’Atalanta. Gasperini sa far giocare la squadra e valorizzare i giocatori. Credo sia un giocatore importante, ma adesso sta a Di Francesco farlo giocare nel posto giusto.
MERCATO LAZIO
“Tutto dipenderà da quello che la società riuscirà a ricavare dalle vendite.Potrebbe interessarti
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
INTANTO PAROLO RIPARTE DOPO L’INFORTUNIO DI FINE STAGIONE>>>LEGGI QUI

