DI PADRE IN FIGLIO Rocchi: “Oggi giornata di festa”. Poi sul mercato biancoceleste…

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri pensa, Lazio attende: le scelte del mister per lanciare i biancocelesti contro il Cagliari!

#ForzaLazio I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...

Spalletti umilia Sarri: a 66 anni sedia il record e vince contro il tecnico biancoceleste!

#ForzaLazio! Anche se c'è chi segna record altrove, noi...

Lazio, tifosi in fermento: Lotito nel mirino dopo l’ultima mossa discutibile! Ecco cosa bolle in pentola a Formello.

#Lazio #Lotito #Contestazione: Continuano le proteste nella tifoseria biancoceleste! La...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

DI PADRE IN FIGLIO Rocchi, ex capitano biancoceleste ed attuale allenatore delle giovanili, ha parlato ai microfoni dei cronisti a margine dell’evento a tinte biancocelesti.

DI PADRE IN FIGLIO Rocchi: “Stasera sarà una bellissima emozione. E’ una giornata di festa per noi e per tutta la gente sugli spalti. E’ veramente un onore ed è anche bello tornare in mezzo al campo. Lazio-Inter? Dispiace il risultato perché valutando la stagione i biancocelesti avrebbero meritato l’accesso in Champions. La partite però sono fatte anche di episodi tanto che nell’ultima sono stati presi tre gol su calci piazzati, poi è arrivata l’espulsione di Lulic. Immobile ha giocato a livelli pazzeschi, mantenendo grandi numeri tra campionato ed Europa League, veramente bravo. Balotelli? Ha gran talento e negli ultimi anni l’ha dimostrato. Il fatto che Mancini l’abbia convocato rappresenta che è un valore aggiunto per l’Italia. La stagione con l’Under 15? Abbiamo fatto abbastanza bene, anche se non era facile passando dal livello regionale a quello nazionale. Siamo arrivati a metà classifica però dall’inizio dell’anno alla fine abbiamo avuto grandi cambiamenti e negli anni successivi verranno raccolti i frutti”.

INZAGHI E MERCATO

Inzaghi? Se per alcuni dovessero arrivare offerte con cifre altissime sarebbe difficile gestire certe situazioni, ma sono convinto che società, ds e mister sappiano comunque migliorare la squadra anche in caso di cessioni Mercato Lazio? Se per alcuni dovessero arrivare offerte con cifre altissime sarebbe difficile gestire certe situazioni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Sono però convinto che società, ds e mister sappiano comunque migliorare la squadra anche in caso di cessioni”.

INTANTO DJORDJEVIC VICINO A CAMBIARE ARIA>>>LEGGI QUI

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 19:37 — Ultima alle 19:37