domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

DI PADRE IN FIGLIO Rocchi: “Oggi giornata di festa”. Poi sul mercato biancoceleste…

DI PADRE IN FIGLIO Rocchi, ex capitano biancoceleste ed attuale allenatore delle giovanili, ha parlato ai microfoni dei cronisti a margine dell’evento a tinte biancocelesti.

DI PADRE IN FIGLIO Rocchi: “Stasera sarà una bellissima emozione. E’ una giornata di festa per noi e per tutta la gente sugli spalti. E’ veramente un onore ed è anche bello tornare in mezzo al campo. Lazio-Inter? Dispiace il risultato perché valutando la stagione i biancocelesti avrebbero meritato l’accesso in Champions. La partite però sono fatte anche di episodi tanto che nell’ultima sono stati presi tre gol su calci piazzati, poi è arrivata l’espulsione di Lulic. Immobile ha giocato a livelli pazzeschi, mantenendo grandi numeri tra campionato ed Europa League, veramente bravo. Balotelli? Ha gran talento e negli ultimi anni l’ha dimostrato. Il fatto che Mancini l’abbia convocato rappresenta che è un valore aggiunto per l’Italia. La stagione con l’Under 15? Abbiamo fatto abbastanza bene, anche se non era facile passando dal livello regionale a quello nazionale. Siamo arrivati a metà classifica però dall’inizio dell’anno alla fine abbiamo avuto grandi cambiamenti e negli anni successivi verranno raccolti i frutti”.

PUBBLICITA

INZAGHI E MERCATO

Inzaghi? Se per alcuni dovessero arrivare offerte con cifre altissime sarebbe difficile gestire certe situazioni, ma sono convinto che società, ds e mister sappiano comunque migliorare la squadra anche in caso di cessioni Mercato Lazio? Se per alcuni dovessero arrivare offerte con cifre altissime sarebbe difficile gestire certe situazioni. Sono però convinto che società, ds e mister sappiano comunque migliorare la squadra anche in caso di cessioni”.

INTANTO DJORDJEVIC VICINO A CAMBIARE ARIA>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS