venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FIFA MONDIALI 2026 – Decisa la sede dell’evento. Ecco dove si svolgerà

FIFA MONDIALI 2026 Assegnati a USA, Messico e Canada. Il massimo ente del calcio internazionale ha da poco annunciato la sede del Mondiale 2026.

FIFA MONDIALI 2026 – Si svolgeranno tra USA, Messico e Canada i Mondiali del 2026. La triplice candidatura ha battuto quella del Marocco (per il paese africano è la quinta sconfitta). Lannuncio è arrivato pochi minuti fa dalla stessa FIFA. 134 i voti a favore dei paesi nordamericani contro i 65 dei marocchini.

PUBBLICITA

NUOVA FORMULA

Il Mondiale 2026 sarà il primo ad ospitare 48 squadre, ripartite in questo modo: 16 per l’Europa, 9 per l’Africa, 8 per l’Asia, 6 per il Centro e Nord America, 6 per il Sudamerica e 1 per l’Oceania. 2 squadre passeranno invece attraverso il playoff. La notizia dell’allargamento a 48 squadre fa gioire soprattutto Asia e Africa. I due continenti vedono infatti raddoppiare il numero delle loro partecipanti alla competizione. I Mondiali del 2022 invece, si svolgeranno in Qatar.

INTANTO CLAMOROSA DECISIONE DELLA SPAGNA ALLA VIGILIA DEI MONDIALI>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS