Gregucci sul calciomercato della Lazio: “Cessioni? Ok, ma 150 milioni poi dateli a Tare…”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ai microfoni di sslaziofans.it ha parlato l’ex calciatore biancoceleste Angelo Gregucci sul calciomercato della Lazio. Di seguito riportiamo le sue parole.

Gregucci sul calciomercato della Lazio: “Mi piace da morire questa Lazio e Inzaghi è stato grandissimo. In questi anni di dominio della Juventus, lui è stato uno dei pochi a spezzare l’egemonia bianconera. Anche quest’anno ha vinto, ed è stato l’unico a strappare qualcosa alla Juventus vincendo la Supercoppa d’Italia. E questo non è un discorso da tifoso, è un dato concreto. Simone è stato bravissimo perché ha dato identità alla squadra, mentalità e senso di appartenenza ai giocatori. E solo lui poteva riuscirci, perché sta qui da vent’anni e conosce tutto di Formello, anche le buche sui prati”. 

Su Anderson e Milinkovic: “Non puoi dire di no a certe offerte economiche e non puoi mettere un freno alle ambizioni dei calciatori.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Non può la Lazio, ma neanche il Real Madrid o il Barcellona possono, visto che una sta per perdere Ronaldo e l’altra un anno fa ha perso Neymar. Se Felipe Anderson pretende di fare il titolare, lo devi lasciar andare via. Ma se quelle cessioni ti portano a Formello 150 milioni di euro, allora devi prendere quei soldi e li devi mettere nelle mani di Tare, perché ha dimostrato di essere non bravo, ma bravissimo. Magari non tutti, ma quasi tutti, in modo da poter alzare l’asticella anche sul mercato in entrata, con acquisti importanti. D’altra parte, fece la stessa cosa anche Cragnotti l’estate prima dello scudetto: vendette Vieri all’Inter, ma poi reinvestì tutto per comprare Simeone, Veròn e Inzaghi, tre giocatori che hanno recitato un ruolo fondamentale nella stagione dello scudetto”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

MILINKOVIC PARLA DEL MONDIALE >>> LEGGETE QUI LE SUE PAROLE

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14