giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex Guerino Gottardi parla della Lazio: “Peccato per la Champions ma bisogna fare i complimenti a tutti”

A margine dell’evento Sardegna Summer Vip l’ex  biancoceleste Guerino Gottardi parla della Lazio.

Intervenuto ai microfoni di RMC Sport Mundial Guerino Gottardi parla della Lazio: “Nella mia Lazio c’erano tanti campioni. Quella era una squadra fantastica, spero che questa Lazio possa tornare a quei livelli. Ha disputato un ottimo campionato e bisogna fare i complimenti a tutti”.

PUBBLICITA

Su Milinkovic: “Credo che verrà ceduto perché lo merita e credo anche che sarà una cessione logica. Il ricavato della sua vendita deve essere reinvestito sui giovani per scoprire altri Milinkovic”.

Su Acerbi: “Dargli una responsabilità così grande ora è un rischio. Nel calcio non si sa mai ma credo che la Lazio si debba muovere bene per sostituire de Vrij.

Sulla Lazio: “Quest’anno è mancata un po’ di fortuna. Dopo un campionato di buon livello fa male non andare in Champions. I primi ad essere arrabbiati per non esserci riusciti sono proprio i giocatori perché mancava davvero poco”.

Su Felipe Anderson: “In questa stagione è risultato meno decisivo che in passato. Per il futuro bisogna vedere i piani della società e cosa vuole fare l’allenatore”.

SARZANINI SUL MERCATO DELLA LAZIO E SULLA QUESTIONE CON IL FISCO

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LAZIO CALCIOMERCATO – CERAVOLO SU MILINKOVIC

LIVE NEWS